dom 7 dic | 19:00 | Quello che non sai romanzo di Armando Di Lillo

Immagine

Questo romanzo ha mille sfumature che ci invitano a riflettere si noi stessi ed il nostro quotidiano. Argomenti quali il sesso, i conflitti genitori-figli, l’omosessualità ed altri, vengono approfonditi con parole talvolta crude, ma mai volgari.

Falco è una piccola città di provincia di un’anonima regione italiana. In un contesto campestre di retrogrado bigottismo ed inopportuna invadenza, si snodano le vicende di nuclei di persone tra loro indipendenti. Il primo, formato da Leonardo, un tormentato omosessuale, e la sua famiglia.  Il secondo, composto da Giuditta, pittrice e la sua sorella gemella, Ines. Personalità distanti dalle sensibilità uniche che si ritroveranno tutte unite nel tradizionale evento natalizio del minuscolo centro cittadino: la festa di Natale.  Niente, però, andrà come previsto a causa della minaccia costante di un uomo misterioso

Iscriviti alla newsletter

Mangiaparole è…

un luogo dove puoi mangiare cibi sani e gustosi (con tante opzioni vegan/raw) e leggere (o comprare ^_*) i libri che trovi, sorseggiando una birra, un calice di vino o una bevanda analcolica!

Orario

da gio a dom 16,00-21,00

Acquista su Amazon i bestseller

Facebook

Facebook Pagelike Widget

Kindle Unlimited – goditi ebook infiniti

Scopri un mondo di lettura con tantissimi ebook a portata di ebookreader!

Newsletter

Mailing List:


scrivici