OLTRE LA SCENA
mostra fotografica di Pamela Adinolfi a.k.a. Pamlanephoto
Ovviamente le foto di scena, perché tutto inizia sul palco. Ma non solo, c’è molto da raccontare, oltre la scena.Esposti in mostra due anni di lavoro e di ricerca. Reportage di viaggio, fotoprogetti e ritratti. Scatti ricercati e studiati, ispirazioni momentanee, o semplici colpi di fortuna. Immagini di vita quotidiana di una fotografa. La mostra sarà accompagnata dalla presenza di amici autori, attori e danzatori:
23 Gennaio Inaugurazione – Pamlanephoto incontra Patas Arriba Teatro.
A partire dalle 19 gli attori di Patas Arriba Teatro, Valentina Conti e Simone Fraschetti, leggeranno brevi passaggi degli spettacoli Jansi la Janis sbagliata e Il pasto degli schiavi di Adriano Marenco e Alessandra Caputo, entrambi pubblicati da Edizioni Progetto Cultura nella collana Scena Muta.
Seguirà un estratto dell’ultima produzione Patas Arriba Teatro, Lady Holiday Mississippi drunk, di Alessandra Caputo con Valentina Conti e le musiche eseguite dal vivo da Raffaele Balzano e Valentino Puccio.
25 Gennaio – Pamlanephoto e Matroos Danza.
Alle 19 andrà in scena la performance di danza contemporanea e musica dal vivo ostinata.mente. Danza di Lisa Rosamilia, musica di Giada Bernardini.
28 Gennaio – Pamlanephoto con Silvia Pietrovanni.
A partire dalle 19.30 Silvia Pietrovanni, autrice teatrale e fondatrice di Anemofilia Teatro, leggerà alcuni suoi versi ispirati alle immagini presenti nella mostra.
30 Gennaio – Pamlanephoto ed il Teatro del Lupo.
Dalle 19.30, Simone Fraschetti legge alcuni passi dello spettacolo Bestiario di Luna T. Sveva Testori.
Durante tutta la durata della mostra sarà possibile acquistare a prezzo ridotto le opere in forex esposte e quelle in carta fotografica disponibili al desk.
www.pamlanephoto.com
Inaugurazione venerdì 23 dalle 19:00
Iscriviti alla newsletter